Lab 3 info prova finale

ISTRUZIONI per la PROVA FINALE - Lab 3 Saperi, poteri, religioni: donne in scena

[file del QUESTIONARIO per la PROVA FINALE in fondo alla pagina]
La prova finale è richiesta a chi abbia frequentato tutti i 6 incontri.
Nel caso eccezionale di un'assenza, questa va comunicata per email alla Coordinatrice, Prof.ssa S. Arcara (arcara@unict.it), con relativa motivazione, in modo che possa essere giustificata.
Nel caso di ulteriori assenze, è necessario rivolgersi alle docenti responsabili del Lab per verificare la possibilità di accedere o meno alla prova finale.

Come prova finale si richiede la compilazione di un questionario a risposta aperta, che sarà fornito, come file scaricabile su questa pagina, subito dopo l'ultimo incontro.

- Pericolo plagio: distinzione tra PLAGIO e citazione: copiare-incollare materiale da internet senza citare la fonte e facendolo passare per proprio, è plagio e comporta automaticamente un giudizio di insufficienza. Per citare, occorre invece riportare il materiale indicandone la fonte e inserendo la citazione nel proprio discorso.

- DATA e modalità di consegna:

La prova finale deve essere inviata entro e non oltre un mese dopo l’ultimo incontro del Lab, cioè entro e non oltre il 2 aprile 2016.

Il questionario compilato deve essere inviato in allegato per email a entrambe le docenti:

Prof.ssa Rossana Barcellona

rbarcel@unict.it

e Prof.ssa Teresa Sardella

sardella@unict.it

La scadenza è improrogabile. Le docenti, compatibilmente con i loro tempi di lavoro, provvederanno a comunicare l’esito della prova: Sufficiente o Insufficiente.

Se la prova fosse giudicata Insufficiente, il/la studente avrà un’unica possibilità di rivedere e migliorare la prova, in base alle indicazioni fornite dalla docente, e di re-inviarla entro una SETTIMANA dall’email del/la docente.

- COSA FARE DOPO:
Lo/la studente che abbia ricevuto comunicazione del superamento della prova finale può ritirare l’Attestato di Idoneità durante le ore di ricevimento della Dott.ssa Daniela Cannavò, stanza 216 (II piano) dal Lun. al Giov. dalle 9.00 alle 12.00.